Connettendo mente, corpo ed emozioni.

SMind Body, esperte nell’integrazione mente-corpo.

SMind Body, verso l’apprendimento di strategie per un benessere integrale.

SMind Body, un team di professionisti di Minorca, offre una metodologia integrativa di autoconoscenza. Con tecniche psicologiche, corporee, mentali ed educative, supportiamo centri educativi, famiglie e professionisti in ogni fase.

Il nostro team di experte

In SMind Body, il nostro team è dedicato al tuo benessere, offrendo workshop e conferenze per fornire strategie educative, psicologiche e corporee, finalizzate a migliorare le competenze di gestione emotiva e sociale.

Sara Agramunt Arnau

Pedagogista

Laureata in Pedagogia presso l’Università di Valencia, si forma in maschera neutra, pantomima, clown e circo, danza moderna e orientale. Inizia a tenere lezioni di espressione corporea e teatrale per bambini. Contemporaneamente, si forma come animatrice, avviando la sua carriera come animatrice socioculturale. Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove inizia la formazione e il lavoro come clown in ospedale e completa il master in “comicoterapia e teatroterapia”. In Toscana lavora come coordinatrice dell’animazione e formatrice presso la fondazione DynamoCamp per bambini e adolescenti con leucemia e altre patologie; lì avvia i suoi laboratori di clownterapia per famiglie, che successivamente, una volta tornata in Spagna, saranno conosciuti come risoterapia. Rimarrà lì fino al 2013, quando arriva a Minorca per lavorare come Professoressa tecnica dei Servizi alla Comunità, mentre si forma presso la Bont’s Clown School e in Terapia Corporea Integrativa. Nel 2019, insieme alle colleghe della Scuola di Arte Drammatica di Minorca, crea la compagnia “La Revoluta”.

Susana Martínez Tebas

Psicologa

Inizia il suo percorso educativo e professionale nel campo dell’amministrazione, fino a rendersi conto della sua vera vocazione.

Laureata in Psicologia presso l’Università di Catalogna, si forma in educazione emotiva, educazione e genere, e difficoltà di apprendimento. Inizia a lavorare nel settore sociale per i team municipali di intervento familiare. Contemporaneamente, si occupa della gestione delle risorse umane in aziende del settore turistico. Nel 2018 consegue il master in Orientamento Educativo, creando il proprio studio di psicologia e orientamento educativo, mentre inizia il suo percorso nel mondo dell’educazione. Lavora come Orientatrice educativa nella fase di Istruzione Secondaria Obbligatoria e successivamente come insegnante di abilità sociali.

Collegando mente, corpo ed emozioni!

In SMind Body, siamo impegnati nell’educazione emotiva attraverso la psicologia, la pedagogia e le terapie corporee, orientando le tecniche verso l’armonia integrale. Contattaci per ricevere informazioni sui nostri workshop, seminari e conferenze.